“Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti e io non dissi niente perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c’era rimasto nessuno a protestare”. (Bertolt Brecht)

mercoledì 24 novembre 2010

NAPOLI E' PULITA...non lo sapevate? Ha mantenuto le promesse.Mi svegliate.. please:)))))))



"I rifiuti sono stati rimossi","Lei deve smetterla di interrompere quando si tenta di dare una informazione corretta rispetto a un misfatto","È la solita prepotenza, lei crede che la Rai sia sua invece è pagata da tutti gli italiani. Siete dei mistificatori è la solita tecnica che non può funzionare con me che di tv, se permette, ne so più di lei" ..il premier(???) a Ballarò: 0)
COME? COME? COME?COME?COME?COME?
DAVVERO?DAVVERO?DAVVERO?
Scusatemi... ma allora io ho le visioni.
L'altro ieri passavo per Porta Nolana....e ho visto cumuli di MUNNEZZA... poi nei pressi dell'Università, Facoltà di Lettere e Filosofia...stesse scene....
boh...sono diventata una visionaria!
PERCHE'....TESI E ANTITESI... le distinguiamo ancora?????
..lo spirito guida del premierino stasera gli ha detto che i rifiuti di Napoli li vediamo solo noi...Lui il problema lo ha risolto e la spazzatura non c'è più....siamo dei mistificatori. Floris è un mistificatore ...la telecamera del reporter è taroccata mentre invece Minzolini non è stato ancora raggiunto dal suo spirito e, anche se ha mostrato la dichiarazione dell'ispettore, a breve rientrerà nei ranghi della verità. Ragazzi ... siamo tutti visionari... Napoli è pulita...CAPITO???? Ma quando manderanno il pronto intervento psichiatrico a palazzo Grazioli? Magari gli faranno prima terminare il festino.AHAHAJAHAHAH
Questo è matto da legare. Altro che giornali da lui definiti matti... questo è un mistificatore planetario, una sheggia impazzita ... capace di negare anche che sua madre lo ha partorito:DDD Magari dirà di essere stato concepito per opera e virtù dello spirito santo. Ecco perchè chi lo segue e lo vota non ha le rotelle a posto.ROBA DA PAZZI!!!
Sono letteralmente saltata dalla sedia. Svegliatemi da questo brutto sogno!!!
QUI E' D'OBBLIGO UN SONORO PERNACCHIO EDUARDIANO!

9 commenti:

Gianna ha detto...

Il video appropriatissimo...
brava Miryam, da un'altra visionaria...

Robe da matti, veramente...

Baci

valerio ha detto...

il padrone chiama la sua televisione ...

adamus ha detto...

Ciao,ho seguito la trasmissione in diretta..è stata sconcertante la telefonata di berlusconi. Non è nuovo a questi metodi fascisti,nel giugno scorso fece la stessa cosa.
Senza contare di quando Santoro conduceva Moby dick nelle sue televisioni, telefonò in diretta e dissse a Santoro.." guarda che qui comando io" e Santoro ritornò alla rai. Siamo proprio messi male! Ciao.

Adriano Smaldone ha detto...

Grande Eduardo persone come lui non ne nascono più comunque grande anche il film

Gabryella Costa Fdd ha detto...

pensare che oggi,l'unica chanse che ci rimane ,per liberarci di quest'uomo è affidata a wikileaks ,la dice lunga-
Popolo di innetti e incapaci che non ha saputo liberarsi di un desposta affiliato e uomo di fiducia di uno come Putina,che schifo!!

Gabryella Costa Fdd ha detto...

"Putin,non Putina,sorry

Unknown ha detto...

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Cristiana

Mary ha detto...

Grazie a tutti dei commenti.
Speriamo solo che al più presto ci togliamo dalle scatole questo millantatore...
"Addà passà a nuttata" (E.De Filippo)
Ciao a tutti!

Francy274 ha detto...

Myriam,
sei peggio di Floris... Napoli non è Tua... è pagata con i soldi dei cittadini, e se Berlusconi dice che Napoli è pulita... è chiaro che i soldi non sono suoi... se li piglia.Si sa che il denaro ridà la vista ai ciechi.
Non sei ricca Tu, che vuoi capire di queste cose, vedi monnezza ovunque :))
Grande Edoardo :)
Un bacione

"L'uomo è uomo quando non è testardo. Quando capisce che deve fare marcia indietro e la fa. Quando riconosce un errore commesso, se ne assume le responsabilità, paga le conseguenze e chiede scusa. Quando riconosce la superiorità di un altro uomo e glielo dice. Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura." (da "Il Sindaco del Rione Sanità" Eduardo De Filippo)

Un pò di cambiamenti

Curando un altro blog di politica "La sinistra che Vogliamo " insieme ad un gruppo di amici blogger,questo blog è in effetti una "fotocopia" dell'altro.Per tale motivo ho deciso di apportare alcuni cambiamenti soprattutto nei contenuti.
La politica analizzata criticamente,secondo il mio punto di vista, sarà sempre presente ma,accanto ad essa cercherò di discutere anche di altre tematiche che riguarderanno la società e l'individuo,il pensiero speculativo antico e moderno,i problemi del nostro tempo che possono anche travalicare il campo della politica come "fatto" in se.
Spero di essere compresa da chi mi legge
B L O G I N
R I S T R U T T U R A Z I O N E

VASCO ROSSI _BASTA POCO_