E poi il solito Cicchitto che non conosce la parola vergogna
Cicchitto: "Tentativo di linciaggio". Solidarietà a Pecorella arriva dal presidente dei deputati Pdl Fabrizio Cicchitto. "Vediamo - dice - che alcuni esponenti
della sinistra stanno organizzando l'ennesimo tentativo di linciaggio nei confronti di una persona di alta statura politica e specchiata moralità qual è l'on Gaetano Pecorella. E' un tentativo di linciaggio che si qualifica da sé".
Ecco Pecorella con il suo "compare Padrone"
4 commenti:
Miryam,
ennesima vergogna, questo parte dal giorno dopo della sua morte, cercano di screditarlo e di delegittimarlo e' l'arma usuale che usano.... la delegittimazione e la diffamazione .....
In che brutto mondo viviamo, non c'è rispetto per nessuno neanche per i morti.... ma poi capisci di chi stiamo parlando??? dei casalesi... non è che si ipotizza che sia stato il vicino di casa... e sono proprio quelli che lui stava combattendo.... Anche di fronte alle verità palesi, si cerca di cambiare le carte, figuriamoci.... dove la Verità è da scoprire...
CHE TRISTEZZA E COME SIAMO CADUTI IN BASSO.....
Un bacio
Ornella
@ Ornella
Don Peppe Diana è una vittima di camorra e un eroe di Stato.
Ha dato la vita per difendere la sua terra e la sua gente, che è anche la mia... io non dimenticherò mai il suo sacrificio... uomini così vanno esaltati agli occhi della gente non demonizzati come ha fatto Pecorella.
Ai morti si deve rispetto, specie quando si sono battuti per una causa giusta e per difenderci dai delinquenti.
I morti vanno lasciati in pace sempre e cmq specie quando hanno subito una morte violenta non dipendente dalla loro volontà.
Concordo Ornella.
Viviamo in un Paese che fa veramente "schifo" per molti aspetti.
E non lo dico a te, tu lo sai benissimo, hai pagato senza colpa anche tu, con un'immensa sofferenza... come tante madri e padri... come i genitori di Don Peppe, quei due vecchietti che , dal video, fanno tanta tenerezza.
E devono anche sentire queste odiose e infamanti menzogne da uno che non è nemmeno degno di nominare Don Diana.
Sono veramente arrabbiata.
Diamoci da fare, in un modo o in un altro, questi devono finirla di devastare il nostro Paese.
Arrogantti, corrotti e miserabili!
Un bacio!
cara Miryam,ormai sono talmente tanti i dubbi che ci travolgono,da qualunque parte ci voltiamo non sappiamo piu' chi e perchè,se sono onesti o se fingono(spesso) d'esserlo.,insomma uno schifo a 360°-
Il clero papale Romano poi,non parliamone,a fronte di tanti poveri pretini lasciti soli,in una trincea vuota,desolatamente vuota,di cui si ricordano anche i politi,MA...... solo dopo!!!
troppo facile,dopo!!
Quattro parole messe li in croce,come ,purtroppo,troppi sono stati gli eventio nefasti che ci hanno colpito negli ultimi 50 anni.
Guarda la faccia di bronzo di Bondi,ieri,ai poveri parenti della strage di Bologna,e sta' diventando sempre piu aggressivo!!Ricorda Miryama ,piu diventano aggressivi,piu sanno che sono intoccabili,e quello li ,si fingeva una povera pecorella,visto il cambiamento?? da pecorella a jena,si ridens!!
Ti abbraccio,un abbraccio un po' salato,ma anche da qui, dal mare ho scritto,o meglio ho lasciato un consiglio,per il "tempo libero" da spendere bene,con un film,che apre gli occhi,(per chi ancora non li avesse aperti bene!!capisci a me!!
gabrybabelle
Per la "desolazione"italiana, mi associo a voi...
Posta un commento