Non perde occasioni Marcello Dell'Utri per tacere, ormai si sente sdoganato, può parlare a ruota libera, anche dopo le sortite di Licio Gelli.
Ha dichiarato che alcuni dirigenti della Rai sono troppo a sinistra, allora li dovrebbero eliminare. Vorrebbe, forse, tutti come Bruno Vespa che serve sempre i padroni di turno.
Sulla mafia, praticamente ha affermato che lo Stato spende troppo, lui non vede in positivo il rapporto costi benefici. Allora perchè non risparmiare?
Ma la" perla di saggezza" viene fuori quando parla del fascismo: - ai tempi del fascismo c'era più ordine - dichiara il senatore pidiellino,condannato in primo grado per reati mafiosi .
Non c'è che dire, piano piano stanno venendo fuori i veri obiettivi del neofascismo imperante che vorrebbe combattere la mafia con meno risorse e con a capo delle istituzioni uomini in odore di Cosa nostra.
Sempre più spesso mi vergogno di vivere in un Paese come l'Italia che permette a certi soggetti di occupare posti nelle istituzioni quando, invece dovrebbero stare da tutt'altra parte.
Le dichiarazioni complete le trovate a questo link
2 commenti:
il governo ha gettato la maschera... adesso sappiamo (ma non lo sapevamo già) chi sono e per chi patteggiano... il fascio, la P2, la massoneria. e mentre gli USA sognano, noi....
Ciao Calogero.
Hai ragione, lo sapevamo già, ma fa un certo effetto che siano usciti allo scoperto... ormai ogni giorno ci sono inneggi al fascio...e sulle dichiarazioni di Gelli il massone, berlusconi tace.
L'Italia con questo governo sta paurosamente indietreggiando in tutti i settori......
Speriamo finisca , non so quando , nè come, ma deve finire. Ciao!
Oggi sono contenta per la vittoria di Obama,spero in un nuovo corso della storia. Ciao amico mio!
Posta un commento