“Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti e io non dissi niente perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c’era rimasto nessuno a protestare”. (Bertolt Brecht)

sabato 26 settembre 2009

Umberto Bossi. Medico? Dipende...ma molto meglio il politico


Rileggendo il divertente ed illuminante libro " TRIBU' "di Gian Antonio
Stella la figura che emerge prepotente è quella di Umberto Bossi, medico.
ROTFL

Medico? Dipende.

Sul modulo di iscrizione al Partito COMUNISTA Italiano (PCI !) di Verghera di Samarate si qualifica come tale.
In varie interviste racconta di studi alla scuola Radio Elettra e poi all'università, lavori con cliniche mai avvenuti, collaborazioni con luminari mai esistiti.
Effettivamente a medicina si è iscritto e, come racconta sua sorella, ha anche fatto tre feste di laurea senza essersi laureato.
Dopo il matrimonio annuncia alla moglie che si è finalmente laureato e tutte le mattine esce per andare a lavorare all'ospedale Del Ponte di Varese.
Peccato non fosse vero e la moglie lo scopre.
Qualche anno dopo porta anche la madre all'università di Pavia per la consacrazione ma non la fa assistere.

Si scopre poi che anche questa è una balla e la moglie chiede il divorzio.

Sarebbe solo la triste storia di un italiano medio se non fosse che il tale, pur di non lavorare, ha inventato la «padania» ed ha mobilitato milioni di persone contro «Roma ladrona». C'è qualcuno con un minimo di cultura che può aver preso sul serio un personaggio così?

Sì, anche perchè questa storia non la conosce quasi nessuno. :-))


Per qualche dettaglio in più riporto quanto scritto da Mattia Feltri su La Stampa del 21 luglio 2008:
La sua carriera da studente è qualcosa di spettacolare. Frequentò le medie e si iscrisse allo “Stanislao Cannizzaro” di Rho, istituto tecnico per periti chimici. Sono gli anni in cui - come scrisse Gianantonio Stella in 'Tribù ' - Bossi si allontanò dall’etica severa dei genitori e dalla weltanschauung del mondo agricolo. Anni da scapestrato e donnaiolo.

Tanto è vero che non si diplomò. Ma siccome i ciuchi finiscono in catene, Bossi non abbandonò l’idea di scalare le vette del sapere: "La prima tappa della mia marcia d’avvicinamento alla cultura fu la scuola Radio Elettra di Torino".

La tappa determinante fu la successiva: venticinquenne, si iscrisse a una scuola privata, e quasi trentenne intascò il diploma scientifico.

Non soddisfatto, Bossi provò a diventar dottore, e si cimentò nei corsi di Medicina. Nell’aprile del 1975, l’attempato studente potè infine calzare l’alloro: "Decidemmo di sposarci in agosto. In aprile Umberto diede a tutti la grande notizia: mi sono laureato, presto avrò un impiego come medico. Non facemmo nessuna festa, ma corsi a comprargli un regalo, la classica valigetta in pelle marrone", ricordò intervistata da "Oggi" la prima moglie, Gigliola Guidali. La qual Gigliola, tempo dopo, fiutò la balla. E Umberto, che tutte le mattine usciva di casa destinato allo stetoscopio, confessò: "E’ vero, ma è questione di sei mesi. Poi sarò dottore". I mesi diventarono anni, e sette per la precisione. Trascorsi i quali, perduta la moglie causa divorzio, Bossi condusse la madre a Pavia per la trionfale discussione della tesi; la genitrice, però, attese in auto e le parve sufficiente. Insomma, il babbo di Renzo fece prima a guadagnarsi il titolo di senatore, nel 1987, quando risultava ancora iscritto all’Università.
Uno con una storia scolastica simile si permette anche il lusso di dare giudizi sommari sulla qualità degli insegnanti in base alla provenienza geografica italiana.
Ma lo avete guardato bene in faccia????

"Purtroppo la storia insegna che spesso gli Stati si sono messi nelle mani di pazzi, dittatori da operetta, caricature umane, paranoici orrendi. Quindi non c'è da stupirsi che un Bossi sia arrivato dove sta" Aggiungerei che IL PARLAMENTO E' PIENO DI QUESTI CASI E VORREBBE RIPULITO.
L'uomo della strada non sembra averlo capito e subisce passivamente lo strombazzamento mediatico condizionante, e forse...subliminale, degli organi giornalistico-televisivi dell'unico detentore dell'informazione.
SIAMO IN PIENO PERIODO NEOFASCISTA!!!

58 commenti:

Anonimo ha detto...

Questa è solo gentaglia della peggior specie.
Ignoranti,incolti e rozzi alla massima potenza.
Dio ci salvi da gente simile!
Ciao!

Lorenzo ha detto...

Ciao Miryam. Mica la conoscevo questa notizia!! hehhehehehe
Beh da un tizio del genere me lo potevo aspettare.
E' molto triste vedere come gentaglia del genere possa ingannare così gli italiani. Ma non assolvo lo stesso chi gli da il voto, le motivazioni vanno al di là del semplice inganno. Chi lo vota è pervaso da cattiveria e razzismo. Magari i suoi elettori fossero solo medici falliti.
Bel post, complimenti
Lorenzo

vanda ha detto...

Conoscevo questa storia triste per noi. Magari sarebbe stato meglkio averlo come medico!!!!!!!! forse avrebbe fatto meno danni. I suoi seguaci sono come lui e i suoi amici Parlamentari

Gianna ha detto...

Mi giunge tutto nuovo cara Miryam, pazzesco!
Brava di aver denunciato...fatti sconosciuti.

Gabryella Costa Fdd ha detto...

Tranquilla Miryam,per lui si puo citare un detto latino che fa cosi:
"Talis pater, talis filius"
In realta sarebbe
Qualis pater, talis filius
che poi vuol dire la stessa cosa
(il figlio è simile a suo padre)

ma sti Gnurant teste di caprone una cosa l'hanno capita bene"Urlare roma ladrona" fa' prendere voti,di conseguenza prendere seggi ,di conseguenza attaccarsi allo scranno per "beccarsi" migliaia di euro ogni mese-
Per tornare ad Hoc sul detto latino:
Guarda quella capra del figlio ,non sono bastati tre esami,tutti andati a vuoto-
il nepotismo imperante dai leghisti forcaioli, tanto uralto contro i demoncristiani,Craxiani e berluscones(quello di primo impatto Goverantivo..1994)
e di tt la prima repubblica ,e loro che fanno???mettono il figlio di Bossi a fare iil sottosegretario di non ricordo che cosa,fatto sta che "si becca" 12.000,00 diconsi dodicimila euro al mese che c'è chi in italia chi non li prende nemmeno in un anno,certo non i poveracci in pensione alla minima,e ancora meno,le tante colf e badanti che vorrebbero cacciare(x finta) ma che poi gli va bene per farsi pulire il culo a mo' di schiavetti 18/h su 24..i legisti padaioli ,arriveraì' anche per loro il momento,alal fine qualcuno fara' scoppiare il bubbone!!!



http://gabrybabelle.wordpress.com

Adriano Smaldone ha detto...

ancora deve morire questo. quest essere che pensa solo alla sua regione e basta? quest essere che ci definisce al di sotto degli animali noi meridionali?? dio farebe molto meglio a chiamarselo a se

Mary ha detto...

@ tutti
Beh, questa storia non la sanno neppure i leghisti più sfegatati... se si prova a raccontarla come risposta piovono solo insulti.
Una cosa il furbastro l'ha ottenuta: non è dottore ma senatore e gridando Roma ladrona li bombarda continuamente e , ad oggi, non ha ancora ottenuto nulla di quanto va predicando - il federalismo fiscale ancora non è applicato e può rivelarsi una cloaca anche per le regioni del nord, infatti 3monti si è guardato bene dal pubblicizzare i costi di questo provvedimento che non risolverà nulla- in cambio ha ottenuto posti per i familiari a stipendi stratosferici, stipendio da parlamentare e da ministro alla faccia di Roma ladrona... il tutto sconquassando lo stato sociale riempendo la testa alla gente di fandoniealimentando paure e insicurezza per costruirci sopra il cancro non ancora debellato del razzismo orizzontale e verticale.
E ' di simili uomini che il nostro Paese non aveva proprio bisogno.
Ma lui cmq, nella sua ignoranza e rozzezza, furbescamente ci ha saputo fare per se soprattutto e poi a lui, si sono accodati gli altri.
Mi spiace per quegli italiani che si sono fatti "infinocchiare" da un simile parassita.

Francy274 ha detto...

Ciao Miryam
l'avevo letto anch'io questo bell'articolo di Luig Guest, ero tentata di postarlo sul Nostro blog condominiale, che ne dici?
Viene proprio da dire che l'onestà non paga, così come quel "cacciatore di taglie" di Brunetta, vagabondo, assenteista fin dalla nascita ed ora perseguita i lavoratori...che Governo di pazzi abbiamo!

Ciao, un bacione
Francesca

Mary ha detto...

Ciao Francy, hai proprio ragione.
Questi buzzurri predicano ,predicano e poi, in fondo, sono la peggior specie degli uomini, in tutti i sensi.
Se vuoi puoi pubblicarlo nell'altro blog.
Io in questo periodo non ho tempo, almeno fino a lunedì compreso.
Non importa chi lo pubblica, fallo tu.
Se poi non riesce neanche a te ci penserò la settimana prossima.
Ciao , un bacio!

Andrea De Luca ha detto...

Ciao Miryam, complimenti per il blog. Ti va uno scambio link? Fammi sapere sul mio

http://andreainforma.blogspot.com

Mary ha detto...

Ok Andrew!
Ciao!

Andrea De Luca ha detto...

ti inizio a linkare, fammi sapere quando mi hai linkato!
buona giornata e a presto!

Mary ha detto...

Ciao Andrew... ti ho linkato nella blog roll e ci ho messo un pò di tempo perchè come ti ho detto da te ho problemi con il pc e non riesco, da un pò di giorni, ad aggiungermi ai lettori, appena possibile farò anche quello.
Il tuo blog è molto interessante.
Ciao, a presto!

Anonimo ha detto...

good start

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Mary ha detto...

Anonimo, quanto sei scemo!
Cancello i tuoi stupidi e vuoti commenti.
Ne lascio solo uno a testimonianza
della stronzologia che ti pervade.
Sei un bambinetto dell'asilo o sei uscito da una casa di cura???
AHAHAHAHAH

oreste ha detto...

veltroni:
mai timbrato il cartellino in vita sua e dopo 2 anni di sindaco di roma l'ha lasciata sul lastrico

marrazzo:
altissimo profilo morale divertendosi con coca e trans

jervolino & Bassolino:
ridotto la campania ad una cloaca

prodi:
fallito 2 aziende prima di far quasi fallire anche l'italia

d'alema:
estrema coesernza nel difendere le classi operaie e vivere in un attico nel centro a roma pagando meno di un monolocale di carpi

Prima di dar del coglione ai leghisti, pensate a cosa siete voi che votate gli altri cialtroni.

Mary ha detto...

Oreste o anonimo , non so....
Giochiamo a chi ha più scheletri nell'armadio?

Almeno i "nostri" quando sbagliano se ne vanno ...SI DIMETTONO!

Jervolino non è mai stata indagata e Bassolino l'ha tenuto in piedi il vostro santone con cui siete alleati... e la cloaca ha contribuito molto F.I. e pdl...


Il vostro capo, come altro definirlo se non UN COGLIONE con tutto il suo seguito, se sta solo lì a conservarsi la poltrona, a sistemare i suoi parenti alleandosi con colui che, più volte ha chiamato MAFIOSO....

Di tutti quelli ke hai menzionato non ne stimo quasi nessuno e su questo spazio piovono critiche anche per loro ...

Tra noi e voi non c'è "acqua del Pò", che tenga ...= AMMASSO

Buona serata!

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

[B]NZBsRus.com[/B]
Dismiss Laggin Downloads Using NZB Files You Can Swiftly Find High Quality Movies, Games, MP3s, Software and Download Them @ Electric Speeds

[URL=http://www.nzbsrus.com][B]Newsgroup Search[/B][/URL]

Anonimo ha detto...

apple ebook reader http://audiobookscollection.co.uk/de/Design-Instrumente-and-Techniken/c2735/ pauline nordin and ebook review [url=http://audiobookscollection.co.uk/de/Sybex/c2444/]the forgotten plague ebook[/url] free short sale ebook

Anonimo ha detto...

abraham peled and bede liu ebook http://audiobookscollection.co.uk/it/Be-Not-Afraid-Overcoming-The-Fear-Of-Death/p225559/ ebook online free downloadable library [url=http://audiobookscollection.co.uk/es/Sams-Teach-Yourself-JavaServer-Pages-in-24-Hours/p223563/]discrete mathematics ebook download[/url] free google ads ebook

Anonimo ha detto...

ebook trends for the future http://audiobooksplanet.co.uk/de/authors/?letter=H&page=5 ebook resale online [url=http://audiobooksplanet.co.uk/Photography/c1307/?page=23]cisco ccna ebook[/url] free dreamweaver tutorials ebook

Anonimo ha detto...

windows mobile gps navigation software free http://buyoemsoftware.co.uk/product-31369/MS-Access-Extract-Email-Addresses-7-0 biligual church administration software [url=http://buyoemsoftware.co.uk/de/category-5/PC-Diagnose?page=3]simple database software inventory[/url] panasonic toughbook cf73 system utility software
[url=http://buyoemsoftware.co.uk/es/product-13705/Microsoft-Office-Visio-Professional-2007]Microsoft Office Visio Professional 2007 - Cheap Legal OEM Software, Software Sale, Download OEM[/url] dual user computer control software
[url=http://buyoemsoftware.co.uk/it/product-37298/UltimateZIP-4-0][img]http://buyoem.co.uk/image/1.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

snyper software for ebay http://buyoemsoftware.co.uk/product-24835/Virtuoza-Software-InControl-2-5 best register cleaner software [url=http://buyoemsoftware.co.uk/es/product-37345/Ultra-Video-Converter-4-4]blueray copy software[/url] accounting practice management software
[url=http://buyoemsoftware.co.uk/product-10388/Microsoft-Office-2004-Professional-Mac]Microsoft Office 2004 Professional [Mac] - Software Store[/url] computer applications software engineer
[url=http://buyoemsoftware.co.uk/product-35117/YoGen-Recorder-3-5][img]http://buyoem.co.uk/image/5.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

orreries software http://buysoftwareonline.co.uk/it/product-37027/OO-DiskImage-Professional-6-0-x32 best flight sim software [url=http://buysoftwareonline.co.uk/category-8/Office-Tools?page=6]serial numbers software mac[/url] wifi monitoring software
[url=http://buysoftwareonline.co.uk/es/product-20130/AutoCAD-LT-2010-English-x32]AutoCAD LT 2010 English x32 - Cheap Legal OEM Software, Software Sale, Download OEM[/url] technical analysis software for nity trading
[url=http://buysoftwareonline.co.uk/product-36994/Autodesk-AutoCAD-2010-Wine][img]http://buyoem.co.uk/image/1.gif[/img][/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://onlinemedistore.com/products/plan-b.htm][img]http://onlinemedistore.com/7.jpg[/img][/url]
pharmacy pendant http://onlinemedistore.com/categories/anti-diabetic.htm unt getting pharmacy school [url=http://onlinemedistore.com/categories/party-pills.htm]rite aid salem nh pharmacy brooks[/url]
oklahoma pharmacy board http://onlinemedistore.com/categories/gums.htm costo pharmacy [url=http://onlinemedistore.com/products/paroxetine.htm]paroxetine[/url]
pharmacy law for ca pharmacist http://onlinemedistore.com/products/hangoff-helper.htm sun pharmacy information [url=http://onlinemedistore.com/products/sublingual-cialis.htm]medicap pharmacy sunbury pa[/url]
pharmacy council of india http://onlinemedistore.com/catalogue/a.htm mexican pharmacy shipping [url=http://onlinemedistore.com/products/diclofenac.htm]diclofenac[/url]

Anonimo ha detto...

Wow! At last I got a blog from where I know how to actually
take valuable facts concerning my study and knowledge.

Look at my webpage michael kors bag

Anonimo ha detto...

ephestacalt xaikalitag VenoVemions [url=http://uillumaror.com]iziananatt[/url] Lowshoori http://gusannghor.com Binguangila

Anonimo ha detto...

[url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/casodex.htm][img]http://onlinemedistore.com/11.jpg[/img][/url]
marcs pharmacy http://certifiedpharmacy.co.uk/products/vantin.htm new york college of pharmacy [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/apcalis-sx.htm]health pharmacy drugs and medications f fluconazole[/url]
cvs pharmacy seminary place http://certifiedpharmacy.co.uk/products/noroxin.htm redlers professional pharmacy [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/periactin.htm]periactin[/url]
post subject pharmacy bottle making hectic updating list named http://certifiedpharmacy.co.uk/products/pletal.htm discount pharmacy purchase ultram [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/vasotec.htm]anti aging compounding pharmacy[/url]
susan wooten pharmacy http://certifiedpharmacy.co.uk/products/accutane.htm lloyds pharmacy harehills road [url=http://certifiedpharmacy.co.uk/products/generic-keflex.htm]generic keflex[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://englandpharmacy.co.uk/categories/anti-allergic-asthma.htm][img]http://onlinemedistore.com/6.jpg[/img][/url]
arrow pharmacy http://englandpharmacy.co.uk/products/lasuna.htm charles babcock fruth pharmacy [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/cefadroxil.htm]hilberts pharmacy whitehall pa[/url]
turnkey web business pharmacy sex http://englandpharmacy.co.uk/products/seroquel.htm kroger pharmacy anderson [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/cialis-super-active-plus.htm]cialis super active plus[/url]
vioxx canadian pharmacy http://englandpharmacy.co.uk/products/precose.htm metrogel pharmacy coupon [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/omnicef.htm]amgen pharmacy online[/url]
education for pharmacy http://englandpharmacy.co.uk/products/fludac.htm ls pharmacy charleston mo [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/estrace.htm]estrace[/url]

Anonimo ha detto...

stripling Fashion trends for women. Henley won by troika shots all over Tim Clark, eventually spirit sound after a deep cubital joint harm after his men's Wear thin fashion design in an old spread. http://kasper-suits.net [url=http://kasper-suits.net]kasper suit[/url] [url=www.kasper-suits.net]suits for women[/url] [url=www.kasper-suits.net]kasper suits online[/url] Where to Buy the proper Junior fashionComfortThis is one of the way it looks uncontaminating giving it to" View his 15-seconds of pre-agency fame Hither. wearing away it will showing a chart, starting a mode logical argument, which was 20". suits for women stocking were outdated because skirts and women's manner in gain to the cyberspace that multitude should not campaign any chemical leakage, you motivation it without buying it on a cruise?

Anonimo ha detto...

[url=http://englandpharmacy.co.uk/products/tenormin.htm][img]http://onlinemedistore.com/7.jpg[/img][/url]
rite aid pharmacy hayes va http://englandpharmacy.co.uk/products/zantac.htm cvs pharmacy mn [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/actonel.htm]vons pharmacy la mesa[/url]
antique pharmacy cabinet http://englandpharmacy.co.uk/categories/anti-depressant-anti-anxiety.htm publix pharmacy sandestin fl [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/ventolin.htm]ventolin[/url]
inventory management pharmacy http://englandpharmacy.co.uk/products/kamagra-soft.htm walmart pharmacy questions [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/viagra-soft-flavoured.htm]kenneys pharmacy store[/url]
international pharmacy lists http://englandpharmacy.co.uk/products/digoxin.htm southwestern state university school of pharmacy [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/levitra.htm]levitra[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://englandpharmacy.co.uk/products/bactrim.htm][img]http://onlinemedistore.com/7.jpg[/img][/url]
federal register cpt code 99605 pharmacy service http://englandpharmacy.co.uk/products/serevent.htm phen fen mexican pharmacy [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/xplode--stamina--energy-and-sex-enhancer-.htm]pharmacy mexico safemeds[/url]
prosperity pharmacy http://englandpharmacy.co.uk/products/torsemide.htm pharmacy refuses to dispense drug lawsuit [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/evista.htm]evista[/url]
ortho birth control pills mexico pharmacy http://englandpharmacy.co.uk/catalogue/l.htm buffalo pharmacy [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/ventolin.htm]vermont board of pharmacy[/url]
best overseas pharmacy http://englandpharmacy.co.uk/categories/hypnotherapy.htm pharmacy jobs [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/tenormin.htm]tenormin[/url]

Anonimo ha detto...

[url=http://englandpharmacy.co.uk/products/lamictal.htm][img]http://onlinemedistore.com/6.jpg[/img][/url]
british online pharmacy http://englandpharmacy.co.uk/products/prandin.htm title 22 and pharmacy [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/hard-on-oral-jelly.htm]annual salary for pharmacy technicians[/url]
pharmacy minor ailment service england http://englandpharmacy.co.uk/products/trimox.htm ce for pharmacy in arizona [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/himcolin.htm]himcolin[/url]
monroe college of pharmacy http://englandpharmacy.co.uk/contact.htm patient care plan form pharmacy school [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/trental.htm]how to prepare for pharmacy certification[/url]
pennsylvania board of pharmacy http://englandpharmacy.co.uk/products/epivir.htm the pfizer guide to careers in pharmacy [url=http://englandpharmacy.co.uk/products/fincar.htm]fincar[/url]

Anonimo ha detto...

It's nearly impossible to find knowledgeable people in this particular subject, however, you seem like you know what you're talking about!

Thanks

My weblog ... marielbriseno.edublogs.org

Anonimo ha detto...

Hey there! I could have sworn I've been to this website before but after reading through some of the post I realized it's new
to me. Anyways, I'm definitely delighted I found it and I'll be
book-marking and checking back frequently!

Look at my web blog :: unknown

Anonimo ha detto...

Good day! Do you know if they make any plugins to help with Search Engine Optimization?
I'm trying to get my blog to rank for some targeted keywords but I'm not seeing very good gains.
If you know of any please share. Many thanks!

My blog post :: stretch mark creams

Anonimo ha detto...

It holds a high-resolution multi-touch inch screen by using a wide viewing angle.
Co-branding is a incessantly practised in fashion and apparel arena.

It capabilities a silicone outsole for traction and durability.

All Clarity- A certainly cut and definite gemstone is some
other hallmark of an invaluable piece. http://www.

houseofradio.gr/modules.php?name=Your_Account&op=userinfo&username=SLBMeriss

Anonimo ha detto...

Nearly season, new appealing styles are launched. Probably, the only realize that nike needs to improve during is the price level factor.

the precise significance is acquainted to basketball discs.
The AJKO models had custom-built colors and patterns that made him stand out.
http://net-syukyaku.info/wiki/index.php?

title=利用者:JulianLgl

Anonimo ha detto...

You will find there's reason why so many of these humor tees are welcomed in movies nowadays. All importantly, though, specific 2014 Lexus Is now has brand recognition. It does not all depends on personal opinion. The Nike swoosh was within just black and the bottom sole and the sidelines of these sneakers were in ruddy. http://forotic.mcti.gob.ve/wikigauti/index.php/Usuario:CandiceSa

Anonimo ha detto...

シャネルは、コスチュー
ムジュエリーの大ファ
ンだったので、本
物を買う心配はありませんが、真珠はシャネ
ルスタイルのなくてはならないアクセサリー
です

Also visit my weblog: シャネル 財布

Anonimo ha detto...

Нey there! I just wish to give you a huge thumbs up foг the exсellent infoгmation you've got right here on this post. I'll be
comіng baсk to your blog fοr moгe sοon.


Visit my web blog: V2 Cigs Review

Anonimo ha detto...

What's up i am kavin, its my first occasion to commenting anywhere, when i read this post i thought i could also make comment due to this good paragraph.

Also visit my blog post wealthwayonline.com

Anonimo ha detto...

I was able to find good advice from your content.


Also visit my blog; Sidney Crosby Jersey

Anonimo ha detto...

If some one desires to be updated with latest technologies
after that he must be visit this site and be up to date daily.


Here is my web site; gto120dlaocm402mfos02.com

Anonimo ha detto...

Hi there, its pleasant piece of writing concerning
media print, we all know media is a enormous source of data.


Feel free to visit my blog post - mfortune casino

Anonimo ha detto...

Hello There. I found your blog using msn. This is a
really well written article. I'll be sure to bookmark it and return to read more of your useful info. Thanks for the post. I'll definitely
comeback.

my blog Dragonvale Cheats

Anonimo ha detto...

An outstanding share! I have just forwarded this onto a coworker who had been conducting a little research
on this. And he in fact ordered me breakfast because I stumbled
upon it for him... lol. So allow me to reword this.
... Thank YOU for the meal!! But yeah, thanx for spending some time to discuss this
matter here on your blog.

Feel free to visit my webpage ... wheatgrass juicers

Anonimo ha detto...

Attractive component of content. I just stumbled upon your blog and
in accession capital to assert that I get in fact enjoyed account your weblog posts.
Anyway I will be subscribing in your feeds and even I success you get entry to consistently quickly.


Feel free to surf to my site; makemoney24.tv

Anonimo ha detto...

Greetings! This is my 1st comment here so I just wanted
to give a quick shout out and tell you I genuinely enjoy reading your
blog posts. Can you recommend any other blogs/websites/forums that go over the same
topics? Thanks a lot!

Also visit my web-site :: Curt

Anonimo ha detto...

Hi to all, the contents existing at this website are in fact amazing for people
knowledge, well, keep up the good work fellows.


my page; microsoft Office gratuit

Anonimo ha detto...

I got what you intend, appreciate it for posting .Woh I am
glad to find this website through google.
"Delay is preferable to error." by Thomas Jefferson.


My webpage :: how to hack twitter

Anonimo ha detto...

It's remarkable designed for me to have a site, which is beneficial designed for my know-how. thanks admin

Also visit my blog: pirater un Compte facebook

Anonimo ha detto...

I couldn't refrain from commenting. Exceptionally well written!

Also visit my web blog Microsoft Office Gratuit

Anonimo ha detto...

Hey would you mind stating which blog platform you're working with? I'm looking to
start my own blog soon but I'm having a difficult time selecting between BlogEngine/Wordpress/B2evolution and Drupal. The reason I ask is because your design seems different then most blogs and I'm looking for something completely
unique. P.S Sorry for getting off-topic but I had to ask!


Here is my site - Psn Code Generator (Ona)

Anonimo ha detto...

Even if they want to buy a product or service eventually, they
search for information first. You will require to invest a substantial quantity of money in
getting high quality Search engine optimization software if
you begin doing your internet sites Search engine marketing manually.
Your market research must be for your real problem not for
imaginary one.

My homepage; high qualty PR backlinks service

Anonimo ha detto...

Merci ;)

my web-site; allocation chomage senior

"L'uomo è uomo quando non è testardo. Quando capisce che deve fare marcia indietro e la fa. Quando riconosce un errore commesso, se ne assume le responsabilità, paga le conseguenze e chiede scusa. Quando riconosce la superiorità di un altro uomo e glielo dice. Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura." (da "Il Sindaco del Rione Sanità" Eduardo De Filippo)

Un pò di cambiamenti

Curando un altro blog di politica "La sinistra che Vogliamo " insieme ad un gruppo di amici blogger,questo blog è in effetti una "fotocopia" dell'altro.Per tale motivo ho deciso di apportare alcuni cambiamenti soprattutto nei contenuti.
La politica analizzata criticamente,secondo il mio punto di vista, sarà sempre presente ma,accanto ad essa cercherò di discutere anche di altre tematiche che riguarderanno la società e l'individuo,il pensiero speculativo antico e moderno,i problemi del nostro tempo che possono anche travalicare il campo della politica come "fatto" in se.
Spero di essere compresa da chi mi legge
B L O G I N
R I S T R U T T U R A Z I O N E

VASCO ROSSI _BASTA POCO_