“Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti e io non dissi niente perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c’era rimasto nessuno a protestare”. (Bertolt Brecht)

lunedì 30 novembre 2009

“LA PIOVRA NON ESISTE” COSA NOSTRA RINGRAZIA



Messaggio di Berlusconi:“Strozzerei chi ne scrive” . Stragi, la Procura di Firenze smentisce che il premier sia indagato. Ma da Palermo allerta massima per il reato di concorso esterno in associazione mafiosa.

INCREDIBILE
ORMAI CREDE DI POTER DIRE E FARE TUTTO!

Vorrebbe strozzare chi ha scritto La Piovra. Vorrebbe uccidere chi denuncia le stragi e gli assassini,non chi li commette. Questo è sintomo di malattia mentale acuta Sa di essere colpevole ed è come un insetto catturato nella ragnatela: più si agita e più si avvolge nella trama, mentre il ragno avanza implacabile. Politicamente è un uomo finito, che ancora si agita... farà la stessa fine di Mussolini. Anche se non sarà impiccato a testa in giù insieme alle escort.Ma sarà " lapidato" da chi oggi lo lecca. Corsi e ricorsi storici.

Resta il dilemma del tempo.

Quando lo faranno fuori, politicamente parlando?
CLICCA QUI per aderire e firmare l'appello

5 commenti:

Dario ha detto...

Ciao Miryam il tuo blog ci piace molto, per questo siamo qui a chiederti un piccolo favore:
con alcuni amici blogger abbiamo creato un nuovo aggregatore
http://quintostato.altervista./blog
Se ti piace non esitare ad iscriverti.
Ci farebbe immensamente piacere se tu fossi dei nostri.

Adriano Smaldone ha detto...

ma cosa si dobbiamo fare per mandar giu qyesto berlusconi affinche sparisca dalla politica????????????????????????????????????

Tua madre Ornella ha detto...

Cara Myriam

non è neanche da commentare....

la mafia non esiste ma gli effetti SIIIIIIIIII !!!!

Ti abbraccio
Ornella

stella ha detto...

Miryam la stessa moglie ha dichiarato che è malato...

Miryam ha detto...

@ tutti

Grazie dei vostri commenti ...

Il nostro Paese non merita un capo del governo del genere ...
Assurdo, assurdo... chi informa è un delinquente chi copre o commette reati un eroe ...
Ma come è stato ridotto questo Paese?

"L'uomo è uomo quando non è testardo. Quando capisce che deve fare marcia indietro e la fa. Quando riconosce un errore commesso, se ne assume le responsabilità, paga le conseguenze e chiede scusa. Quando riconosce la superiorità di un altro uomo e glielo dice. Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura." (da "Il Sindaco del Rione Sanità" Eduardo De Filippo)

Un pò di cambiamenti

Curando un altro blog di politica "La sinistra che Vogliamo " insieme ad un gruppo di amici blogger,questo blog è in effetti una "fotocopia" dell'altro.Per tale motivo ho deciso di apportare alcuni cambiamenti soprattutto nei contenuti.
La politica analizzata criticamente,secondo il mio punto di vista, sarà sempre presente ma,accanto ad essa cercherò di discutere anche di altre tematiche che riguarderanno la società e l'individuo,il pensiero speculativo antico e moderno,i problemi del nostro tempo che possono anche travalicare il campo della politica come "fatto" in se.
Spero di essere compresa da chi mi legge
B L O G I N
R I S T R U T T U R A Z I O N E

VASCO ROSSI _BASTA POCO_