COME NON DARGLI RAGIONE?
L'oratore è stato eletto nelle liste di IDV per Campania 1.
"Istruitevi, perché abbiamo bisogno di tutta la vostra intelligenza. Agitatevi perché avremo bisogno di tutto il nostro entusiasmo.Organizzatevi, perché abbiamo bisogno di tutta la vostra forza." ANTONIO GRAMSCI
“Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti e io non dissi niente perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c’era rimasto nessuno a protestare”. (Bertolt Brecht)
5 commenti:
Sono le stesse parole che avrei voluto dirgli io....
Troppo forte.
Vuoi vedere che finalmente c'è qualcuno che potrebbe fare un poco gli interessi del popolo?
Ciao e grazie per la pubblicazione di questo video.
Se si è disposti a lottare per il popolo,contro questi ministri del cavolo che si riempiono le tasche dei nostri soldi e poi vogliono fare i 2moralisti" con le classi più deboli da i 1000 euro o poco più al mese, allora siamo con chi,per lo meno certe cose ha il coraggio di denunciarle nella sede dove ci sono i più grandi fannulloni pagati profumatamente....E VAI
Però,ci vuole un bel coraggio a fare questi tipi di intervento.
Suggerirei tuttavia di passare dalle parole ai fatti,lanciare una campagna con raccolta firme per la riduzione degli stipendi ai parlamentari almeno del 50% di quello attuale e decadenza per chi ,se non motivato con tanto di certificazione,fa più di cinque assenze dal luogo di "lavoro" che è lautamente ricompensato.
Inoltre congelamento di fatto per i ministri dello stipendio da parlamentare per tutto il tempo in cui si regge un dicastero, ciò ovviamente valga anche per i sottosegretari.
Così l'intervento del deputato prende un certo valore,altrimenti diventa solo un atto propagantistico.
Ciao!
Beh, che dire? Io non mi fiderei a postare un video di Di Pietro, neanche se avesse anche solo lontanamente un briciolo di ragione. La manipolazione cialtronesca dei fatti è per Di Pietro un'arma formidabile. Il leader dell'IDV si riconferma il solito buffone.
Se denunciare apertamente che Brunetta incassa doppio stipendio,migliaia e migliaia di euro mensili e non è sempre presente sul posto di lavoro....se denunciare apertamente che il governo ha disatteso il programma sui precari ed ha fatto tutto il contrario, per te è manipolazione.....di che discutiamo?
D'altronde lo dici anche tu che non condividi IDV neanche se avesse anche solo lontanamente un briciolo di ragione.
Magari se l'avesse detto qualcun altro avresti condiviso?
Non mi sembra un buon ragionamento.
Ciao e buone vacanze.
Posta un commento