“Prima di tutto vennero a prendere gli zingari e fui contento perché rubacchiavano. Poi vennero a prendere gli ebrei e stetti zitto perché mi stavano antipatici. Poi vennero a prendere gli omosessuali e fui sollevato perché mi erano fastidiosi. Poi vennero a prendere i comunisti e io non dissi niente perché non ero comunista. Un giorno vennero a prendere me e non c’era rimasto nessuno a protestare”. (Bertolt Brecht)

domenica 31 maggio 2009

Il ministro "PANZONE"

Il Ministro dorme durante l’assemblea di Confindustria che si è svolta all’Auditorium di Roma.

Questo è lo stesso che attacca poliziotti e statali sul lavoro e l'impegno... "Troppi panzoni dietro le scrivanie"! Ma.... il panzone sembra proprio lui!!!!

E... se si scava nel suo passato... altro che "panzone"..... l'emblema del profittatore che ha usato a suo consumo la politica,una sorta di "immeritocrazia" politica all'italiana...





...Il bue dice cornuto all' asino...
Certe affermazioni non dovrebbero essere fatte da un ministro della Repubblica superpagato,un dipendente pubblico che non ha certo brillato per meritocrazia e per presenze "nei luoghi di lavoro"!
Meditate gente, meditate!
Rimandiamolo indietro!
L’immeritocrazia al potere
Leggete in pdf
DIPENDENTI PUBBLICI: CATENE AL PIEDE
DEL MINISTRO BRUNETTA

2 commenti:

Pino Amoruso ha detto...

Vergognoso!!!

Anonimo ha detto...

Questa specie di ometto avrebbe bisogno di una bella legnata!

"L'uomo è uomo quando non è testardo. Quando capisce che deve fare marcia indietro e la fa. Quando riconosce un errore commesso, se ne assume le responsabilità, paga le conseguenze e chiede scusa. Quando riconosce la superiorità di un altro uomo e glielo dice. Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura." (da "Il Sindaco del Rione Sanità" Eduardo De Filippo)

Un pò di cambiamenti

Curando un altro blog di politica "La sinistra che Vogliamo " insieme ad un gruppo di amici blogger,questo blog è in effetti una "fotocopia" dell'altro.Per tale motivo ho deciso di apportare alcuni cambiamenti soprattutto nei contenuti.
La politica analizzata criticamente,secondo il mio punto di vista, sarà sempre presente ma,accanto ad essa cercherò di discutere anche di altre tematiche che riguarderanno la società e l'individuo,il pensiero speculativo antico e moderno,i problemi del nostro tempo che possono anche travalicare il campo della politica come "fatto" in se.
Spero di essere compresa da chi mi legge
B L O G I N
R I S T R U T T U R A Z I O N E

VASCO ROSSI _BASTA POCO_