Su Veronica Lario il famoso "VACCINO" di Montanelli ha finalmente funzionato...quando vi immunizzerete voi italiani? Non fate passare troppo tempo...!
"L'uomo è uomo quando non è testardo. Quando capisce che deve fare marcia indietro e la fa. Quando riconosce un errore commesso, se ne assume le responsabilità, paga le conseguenze e chiede scusa. Quando riconosce la superiorità di un altro uomo e glielo dice. Quando amministra e valorizza nella stessa misura tanto il suo coraggio quanto la sua paura." (da "Il Sindaco del Rione Sanità" Eduardo De Filippo)
Un pò di cambiamenti
Curando un altro blog di politica
"La sinistra che Vogliamo " insieme ad un gruppo di amici blogger,questo blog è in effetti una "fotocopia" dell'altro.Per tale motivo ho deciso di apportare alcuni cambiamenti soprattutto nei contenuti.
La politica analizzata criticamente,secondo il mio punto di vista, sarà sempre presente ma,accanto ad essa cercherò di discutere anche di altre tematiche che riguarderanno la società e l'individuo,il pensiero speculativo antico e moderno,i problemi del nostro tempo che possono anche travalicare il campo della politica come "fatto" in se.
Spero di essere compresa da chi mi legge
B L O G I N
R I S T R U T T U R A Z I O N E
4 commenti:
Buongiorno... sono capitata qui ovviamente leggendo della signora Lario.
Premetto che non ho mai potuto capire come potesse una donna come lei (e parlo del fatto che ha spesso dimostrato di essere una persona pensante... cosa non scontatissima) aver sposato un essere così ignobile.
Posto che ho sempre trovato discutibile anche il suo metodo di esternare sui giornali ma rimanendo la signora B., con tutti i benefici economici che ciò comporta.
Oggi sono basita davanti alla cattiveria degli attacchi che partono dai fedelissimo dell'imperatore.
E non solo.
Anche dalle persone che nulla hanno da guadagnare dall'ascesa di tale individuo, ma lo appoggiano in ogni nefandezza e contraddizione.
Il grande Montanelli era stato troppo ottimista!
Temo che dovremo tenere la testa bassa (per la vergogna) ancora per molto tempo.
E spero proprio di sbagliarmi!
Ciao Kaishe!
E' uno spettacolo davvero indecente, che non si vede in nessun Paese civile.
Concordo con te, ma la speranza che questo popolo di pecore la smetta di andare dietro ad un ciarlatano è sempre presente in me,altrimenti dovrei chiudere con l'informazione e non seguire più nulla. Già a sentire le solite "stroffole" quoditiane sue e dei suoi lacchè mi indigna,tanto che appena lo vedo comparire nei tg cambio canale.
Oggi poi ha superato i limiti accusando la sinistra del suo fallimento matrimoniale...siamo alla follia pura, credo che quest'uomo sia malato tanto da non distinguere più il pubblico dal privato.
Oppure talmente furbo da chiamare "stronzi"indirettamente gli italiani che lo votano, perchè tali sono se credono a questi soliti puerili scaricabarili.
Che vergogna, siamo diventati un Paese da marciapiede e da "pattume"politico!
Ciao e buona giornata!
ciao Miriam, finalmente si comincia a parlare, non solo delle magnificenze di questo governo (?) superesaltate dai mass media, ma anche dello stile di vita che b. propone, di come viene intesa la donna (cose belle da mettere in mostra, le brutte nel cesso), degli harem del re insomma. mi sembra il fulcro del pensiero berlusconiano, da buon venditore qual'è. spero che, come chiesto da franceschini a ballarò, ieri sera, la stampa italiana cominci ad essere puntuale nel rilevare le differenze tra le cose dette e le cose poi effettivamente realizzate, ne ha addirittura chiesto l'aiuto, ma non per le istanze del PD, ma proprio per poter essere chiamata "stampa , organi di informazione" e non com'è adesso una semplice ripropositrice dei proclami governativi. ciao
tomas
Ciao Tomas!
Io spero sempre che qualcosa cambi, me lo auguro ma sono scettica,questo pagliaccio ha troppo potere e troppi lacchè al suo seguito e il popolo italiano,sapessi quanto mi spiace pensarlo,sta sprofondando sempre di più nell'ignoranza e nell'assuefazione.
Ho seguito ieri Ballarò, Franceschini mi piace come affronta gli avversari, molto meglio di Veltroni, ma non basta, si devono far sentire di più sui servizi ed approfondimenti televisivi, se pensi che i giornali vengono letti da 4 milioni di persone e la TV invece è seguita da 40 milioni di persone, è dacile tirare le somme.
Non ho seguito del tutto Porta a Porta, sapevo già come sarebbe stato condotto, ho acceso il televisore e poi me ne sono andata in un'altra stanza a scrivere...(non lo sopporto più,cerco di ascoltarlo il meno possibile) sentivo solo il "pagliaccio" che sproloquiava a vanvera...
Stamattina commentando al lavoro, un collega mi ha detto che ad un certo punto un Vespa intimorito ed ossequioso lo ha interrotto con riverenza dicendo"mi scusi se la interrompo,le voglio chiedere se possiamo mandare un servizio" Capisci come siamo ridotti?
Un giornalista conduttore che chiede all'ospite il permesso per proseguire....
L'opposizione, il PD deve fare di più su quest'aspetto,si deve far sentire, altrimenti le nefandezze di questi personaggi al governo passano per complotti e loro assumono il ruolo delle vittime.
Sta succedendo quello che ha previsto Giovanni Sartori all'inizio di questa squallida vicenda!
Ciao, mi fa sempre piacere leggere i tuoi commenti.
Posta un commento