Eravam tutti pronti a morire ma della morte noi mai parlavam parlavamo del futuro se il destino ci allontana il ricordo di quei giorni sempre uniti ci terrà
il ricordo che poi venne l'alba e poi qualche cosa di colpo cambiò il domani era venuto e la notte era passata
c'era il sole su nel cielo assolto nella libertà.
Al prossimo 25 aprile
P.S. Qui a fianco c'è da firmare una petizione contro la vergognosa proposta di legge 1360 dei "fascisti" al governo. VI prego di firmare e diffondere. Grazie!
4 commenti:
Bello questo video.
ORA E SEMPRE RESISTENZA!
Cara Miryam, non sentirti sola in questi tuoi sentimenti, accade la stessa cosa anche a me e credo a tanti di noi che credono nei valori più nobili e sacri della democrazia, non sono bei giorni questi ma se pensiamo che tutte le azioni più belle e grandi in questo paese sono avvenute per merito di una minoranza, allora prendiamoci anche noi i nostri meriti e pensiamo che la nostra nuova forma di resistenza servirà a ridare lustro e dignità ad un paese che per tanto tempo, troppo, è rimasto sotto il gioco del "principe" di turno, un paese dove la maggior parte dei suoi cittadini preferiscono rimanere sudditi, anche se lo fanno in maniera inconsapevole e buttarsi felici tra le braccia, o forse sarebbe meglio dire ai piedi, di un sovrano, duce, principe, cavaliere....che in realtà non è mai andato via dai loro cuori!
diffondiamo
Mi sa tanto che la resistenza la dobbiamo rispolverare non solo nelle celebrazioni, ma farla davvero con questo governo del nulla, se non delle fandonie!
Posta un commento