dal "trentino quotidiano"
Posso palpare un po' la signora?" Con questa frase - pronunciata con il sorriso sulle labbra - il premier Silvio Berlusconi ha salutato l'assessore provinciale alle pari opportunità, Lia Beltrami, in occasione di una foto ufficiale scattata tra le rovine del terremoto in Abruzzo.Era il 25 aprile scorso e la frase non è sfuggita alle telecamere di Tca - emittente locale trentina - che stava seguendo l'attività dei volontari trentini impegnati a Bazzano, località colpita dal sisma alla periferia de L'Aquila. Nelle immagini si vedono numerosi vigili del fuoco che si mettono in posa per una foto ricordo assieme al presidente del consiglio, quindi si sente distintamente il premier chiedere: "Posso palpare un po' la signora?". Risate imbarazzate, Berlusconi si mette in posa dietro l'assessore Beltrami (Udc) tenendole una mano sulla spalla, in confidenza. Infine una stretta di mano e un ringraziamento ai volontari della protezione civile.La signora, 41 anni, sposata, 2 figli, fresca di nomina in giunta provinciale, non ha gradito. Anzi, sul momento non voleva credere di aver sentito quelle parole, ma alla fine ha confermato: "Berlusconi ha detto proprio così".Lia Beltrami aveva chiesto la riservatezza sull'episodio per non mettere in secondo piano - "con un inutile gossip" - il lavoro dei volontari trentini in Abruzzo. L'intenzione era anche quella di non strumentalizzare l'episodio durante la campagna elettorali per le elezioni comunali di Trento (vinte domenica dal centro sinistra con un larghissimo vantaggio), ma il giorno dopo il voto la notizia è trapelata con la messa in onda del video imbarazzante.
Che dire? No comment... oppure FERMATELOOOOO!
Si , ma... è stata la sinistra sicuramente a montare quest'altro complotto....magari, se gli italiani crederanno anche a questo, si va da Vespa a chiarire che è tutta una montatura...al premier piace "scherzare".
POVERA ITALIA!
3 commenti:
MAIALE D'ALTRI TEMPI, DI QUELLI CHE NON SE NE TROVANO PIU'..... VISTA ANCHE L'EPIDEMIA SUINA....CHE DICI QUALCUNO AVRA' COMINCIATO AD APRIRE GL'OCCHI???? MHAAA!!!
Ciao cara Miryam, ho appena letto il tuo commento e purtroppo devo ammettere che il problema alla fine non è il potente ma l'italiano medio...che o per ignoranza o perché privo di valori come il potente o per tutte e due le cose insieme continua a votarlo...che dire...stiamo nella, permettimi questa parola,kakka più assoluta...
Sull'Unità.it, nella rubrica di Camilleri e Lodato "lo chef consiglia" ieri hanno scritto un articolo con questo titolo: I trentini sono schivi e saggi. E se annettessimo l'Italia a Trento? ( http://www.unita.it/rubriche/Camilleri/2009/05/6 ).
...magari... :)
Un caro saluto
Ma che porco abbiamo messo a capo del governo? Anzi loro ,i suoi simili, l'hanno voluto.
Questo ci fa vergognare in tutto il mondo!
Posta un commento